giovedì 7 gennaio 2010

Si volta pagina in casa Team Volley Castellaneta


Terminate le feste natalizie, la compagine del neo mister Vito Costantino torna in campo sabato prossimo affrontando fuori casa l'ACCADEMIA SPORT TRANI nella 11^ giornata del girone di andata.
Il Team Volley ha ricominciato gli allenamenti in vista del prossimo incontro con il nuovo allenatore, il quale rappresenta senza alcun dubbio la pedina essenziale in grado di far fare il salto di qualità ad un gruppo di giovani ragazze che ormai da diverso tempo stanno ben figurando sia a livello provinciale che regionale, Coach Costantino detiene infatti tutte le competenze necessarie a far crescere tecnicamente e tatticamente le giovani atlete castellanetane e a plasmare con efficacia un gruppo che indiscutibilmente possiede un potenziale non indifferente.
«Sono felice di essere qui – dice Costantino al momento della presentazione alla squadra da parte del presidente Agostino Greco – perché questa Società ha avuto fiducia della mia persona e della mia competenza, abbiamo molti punti in comune. Gli obiettivi di questa società sono i miei stessi obiettivi e sarà nostro compito presentare una squadra competitiva per far bene fino alla fine del campionato».
Il Presidente Agostino Greco ha parlato chiaro alle giocatrici facendo appello ad una maggiore determinazione e concentrazione.

Si cambia quindi pagina in casa Team Volley Castellaneta. Quella di Trani di sabato è una tappa fondamentale per il cammino delle castellanetane.

Entusiasmo alle stelle, dunque, per questo nuovo corso denso di aspettative e buoni propositi.


Francesco Giandomenico
Ufficio Stampa
ASD Team Volley Castellaneta

2 commenti:

  1. con la vittoria di questa sera contro il Palagiano avete vinto il girone under16, mi congratulo con tutti voi, e vi auguro una vittoria nella finalissima con l'altro girone. Pietro e Michela Palmisano.

    RispondiElimina
  2. I VOSTRI COMPLIMENTI, COME SEMPORE CI RIENPIONO DI GIOIA E DI EMOZIONI.
    NELLA SPERANZA ED IN ATTESA DI SVOLGERE L'INCONTRO DI FINALISSIMA NELLA VOSTRA SPLENDIDA STRUTTURA, LA A.S.D. TEAM VOLLEY CASTELLANETA vi ringrazia e vi attende per insieme festeggiare questo straordinario successo.
    Grazie per aver speso nei mostri confronti parole di stima e di solidarietà quando le cose non andavano bene, a maggior ragione i vostri complimenti oggi assumono dei contorni che vanno oltre i convenevoli.
    Grazie ancora a Michela, Pietro e Fernando nonchè a tutto lo staff del volley Massafra.
    A.S.D. TEAM VOLLEY CASTELLANETA

    RispondiElimina