giovedì 4 marzo 2010

Battuta d'arresto al tie break con la Polisportiva CS Locorotondo




Ancora una battuta d'arresto per il Team Volley Castellaneta, impegnato sabato sera nella gara casalinga contro la formazione della Polisportiva CS Locorotondo. Che era una formazione ostica s'era capito nella partita del girone d'andata, anche se vincemmo con un perentorio 3-0. Dopo due set persi per i troppi errori, le nostre ragazze reagiscono in maniera veemente e si aggiudicano terzo e quarto set, hanno saputo stringere i denti ed hanno provato fino all’ultimo a portarsi a casa la vittoria, ma arrivati al tie break dove le forze erano ormai esaurite, il Locorotondo ha fatto valere il valore dei propri martelli e nonostante la difesa strenua delle nostre ragazze hanno avuto la meglio.
Inutile sottolineare quanto la partita abbia lasciato l’amaro in bocca ai giocatori e ai tifosi del Team Volley Castellaneta: l’incontro sembrava essere in pugno.
Ad ogni modo oggi ci sono ben poche cose da rimproverare alle nostre ragazze, alle quali era stato
chiesto di lottare fino alla fine al meglio delle proprie possibilità e di remare tutti assieme nella stessa direzione, al contrario di quanto avvenuto in altre occasioni. Questo si è visto, da un punto di vista della grinta e della voglia si è vista una bella partita ed anche da un punto di vista tecnico-tattico le cose apprezzabili non sono mancate.
I tifosi, nonostante la delusione, hanno apprezzato il grande spirito di squadra delle castellanetane, sostenendole fino alla fine, che sembravano avere tutte le carte in regola per poter chiudere la partita ed ambire a posizioni in classifica decisamente migliori.
Francesco Giandomenico
ASD TEAM VOLLEY CASTELLANETA

10 commenti:

  1. è cominciato come un gioco. il presidente ci ha preso gusto e ci invitava ad incitere voi ragazze. adesso per noi è diventato un impegno: trovare le persone, trovare coreografie. il Sabato veniamo con la voglia di divertirci e di veder vincere. lottiamo x la vittoria . forza team volley castellaneta!!!!!!!!! gli ULTRAS :-)

    RispondiElimina
  2. stranamente nel girone di andata questa partita è stata una passeggiata........................................................................................................................................................................................................................................... fabio

    RispondiElimina
  3. stranamente il Locorotondo ha acquistato 4 nuove giocatrici di livello superiore, caro anomimo se segui il campionato vedrei che il locorotondo ha vinto 8 sulle ultime 9 are disutate!!!!! prima di scrivere accertati delle affermazioni che fai!!!!

    RispondiElimina
  4. Finalmente un pò di pepe nelle discussioni!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. da 2anni a questa parte,senguo sempre le partite della squadra di pallavolo!!ultimamente con un gruppo di miei amici abbiamo deciso di incominciare ad incitarle xkè anke loro si meritano un sostegno!!!noi "tifosi" cercheremo di darvi la giusta spinta x vincere sempre...voi però cercate di dare sempre il massimo,restando serene in campo xkè siete davvero una bella squadra!un grande saluto va anke al presidente k come sempre non fa mancare mai niente a nessuno!!FORZA CASTELLANETAAAAAAAAAAAAAAAA. DOMENIKO 10

    RispondiElimina
  6. viva viva il presidente che nn ci fa mancare niente!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. e voi avete fatto un altro bell acquisto.............. fabio

    RispondiElimina
  8. SAREBBE CARO FABIO????

    RispondiElimina
  9. Mister "COSTANTINO" ........ Fabio

    RispondiElimina
  10. comunque è buona educazione firmarsi come vedi io ho detto il mio nome....................... ancORA fabio

    RispondiElimina