martedì 6 aprile 2010

Momento delicato per la classifica




Settimana di riposo per il Team Volley Castellaneta, infatti il Campionato di serie D femminile osserva il turno di riposo pasquale che ci servirà per ricaricare le pile e recuperare qualche giocatrice al 100% visti gli acciacchi subiti negli ultimi tempi, inoltre coach Costantino sta approfittanto di questa pausa per effettuare un richiamo di preparazione atletica.
E' ormai archiviato il successo netto del Team Volley Castellaneta che senza troppi problemi ha superato l’ASD A.M. PEGASO 93 al termine di quattro set, di cui tre dominati dalla formazione castellanetana, dunque riscatta immediatamente la sconfitta demeritata subita a Gioia e continua così la rincorsa ad un posto in classifica che servirà per la permanenza in serie D.
In testa alla classifica è ancora incerta la leadership, alla luce degli ultimi risultati l'UISP 80 Putignano che sembrava andare come un treno verso la vittoria del titolo, incredibilmente ha perso quasi tutti i punti di vantaggio accumulati, infatti il New Volley Gioia è ad un solo punto. Il Locorotondo che ci sembrava nel girone di andata una squadra di media-bassa classifica sta facendo un girone di ritorno strepitoso e sono ormai vane le speranze di raggiungerlo per il settimo posto.
Appuntamento quindi per sabato 10 a Triggiano alle ore 19 dove ci aspetta una formazione che ambisce alla vittoria finale, ma anche questo team a Castellaneta pur vincendo, quando erano saldamente in testa alla classifica, trovarono in noi una bella gatta da pelare. Dopo l'importante successo ottenuto contro l’ ASD A.M. PEGASO 93, ci auguriamo di ripeterci in trasferta contro il Ger.co Triggiano. Un'altra vittoria ci permetterebbe di consolidare la posizione in classifica. Certamente il Ger.co Triggiano non ci renderà le cose facili, in quanto ha bisogno di punti e scenderà in campo molto agguerrito. Ma se noi sapremo confermare il gioco espresso nelle ultime gare il risultato non mancherà.
Francesco Giandomenico
ASD TEAM VOLLEY CASTELLANETA

Nessun commento:

Posta un commento