mercoledì 8 dicembre 2010

Nuovo stop


Il Team Volley esce sconfitta per 3-0 contro l'ASD Pall. Apulia Monopoli, ma nonostante il risultato negativo dimostra di essere una formazione in netta crescita.
Sarà stato il timore di incontrare la prima della classe, avrà influito anche l'episodio dell'infortunio di Saretta Rella nel corso del 1° set, saranno stati molti altri fattori, ma un dato di fatto è emerso dopo la gara, è che l’intera squadra ha dimostrato di avere buone doti per giocare al meglio questo campionato, nonostante la sconfitta subita.
Si sapeva fin dall'inizio che non sarebbe stata una partita affatto facile,in questo momento manca ancora un pò di continuità nel ritmo di gioco, cosa dovuta ad una serie di infortuni che hanno fatto perdere l’equilibrio all’interno del gruppo.
La nota fondamentale è che non c'è stato il solito calo di concentrazione, ma la squadra ha lottato a armi pari, fino alla fine, contro la formazione che probabilmente vincerà il campionato.
I parziali, infatti denotano una certa parità tecnica e di certo non tutta la differenza che c'è in classifica, con maggiore determinazione e sicuramente senza l'infortunio accorso alla nostra schiacciatrice Saretta Rella avremmo potuto chiedere di più a questo incontro.
18-25 19-25 19-25 i tre parziali.
Prossimo incontro domenica 12 alle ore 18,00 contro la Polisportiva Ideal Pulsano-Talsano al Palasport di Castellaneta.

TEAM VOLLEY CASTELLANETA
Palmisano S., Netti M.C., Lippolis. P., Tangorra G.(C), Rella S., Mutasci A., Pagliari L., De Carlo S., Parabita V.S., Palmisano D., Lasaracina S.

ASD PALLAVOLO APULIA MONOPOLI
Agostinelli, Brina, Campanelli M., L'Abbate, Lapertosa, Lauta, Paulangelo, Prestanti, Sabato, Tarulli, Vittorione, Campanelli I.

Arbitro: Giuseppe Mongelli di Taranto

Francesco Giandomenico
ASD TEAM VOLLEY CASTELLANETA

Nessun commento:

Posta un commento