martedì 22 febbraio 2011

Netto successo sul Lions Peuceta & Volley 2000 Aquaviva



Nuovo e netto successo casalingo per il TEAM VOLLEY CASTELLANETA per 3 a 0 ai danni del fanalino di coda LIONS PEUCETA & VOLLEY 2000 ACQUAVIVA.
Le castellanetane sono scese in campo con la giusta concentrazione, dominando il match dall´inizio alla fine, grazie alla tranquillità e serenità trasmessa dal nuovo tecnico Marcello Perrone, finalmente non si sono visti quei cali di tensione che hanno caratterizzato la stagione sin qui disputata.
Scese in campo con De Carlo in regia e capitan Mutasci opposto, Simona Palmisano e Pagliara al centro, Tangorra e Lippolis in banda e Daniela Palmisano libero, la formazione castellanetana ha subito vinto il primo set 25 a 10.
Le ragazze di mister Perrone controllano anche il secondo parziale, domando le avversarie per 25 a 14.
Nel terzo set le ospiti sono entrate in campo più motivate, ma le padrone di casa hanno fatto valere la grande differenza tecnica, chiudendo il conto con un netto 25 a 15.
Il Team Volley ha disputato una partita quasi perfetta in tutti i fondamentali soprattutto in ricezione grazie anche all'ottimo stato di forma del libero Palmisano che da una grande sicurezza alle compagne in seconda linea.
Ma non c’è tempo per esaltarsi troppo. Sabato alle ore 16,00 a Polignano sarà in scena un match molto caldo. Infatti con le padrone di casa dell'AS POLIGNANO ci giochiamo il 5° posto in classifica valido per l'accesso alla fase finale dei Play Off.

TEAM VOLLEY CASTELLANETA
Palmisano S., Lippolis. P., Tangorra G., Mutasci A.(C), Pagliari L., De Carlo S., Parabita V.S., Palmisano D., Lasaracina S., Cassano F.;
All. Marcello Perrone

LIONS PEUCETA & VOLLEY 2000 ACQUAVIVA
Capone, Carulli, Ferrulli, Fiorino L., Fiorino R., Mastrangelo, Soranno, Tafuri, Trotti;
All. Loredana D'Elia

Arbitro: Zizza Cosimo di Fragagnano (TA)

Francesco Giandomenico
TEAM VOLLEY CASTELLANETA

1 commento:

  1. Ragazze, sabato alle ore 16.00 a Polignano al mio segnale SCATENATE L'INFERNO!!!!!!

    RispondiElimina