lunedì 21 novembre 2011

La striscia positiva si allunga: Team Volley Castellaneta – New Holiday Taranto 3-0

Ancora una vittoria nel campionato di serie D femminile per il Team Volley Castellaneta. Domenica sera la compagine guidata in panchina da mister Perrone è riuscita a superare
la giovane formazione del New Holiday Taranto con un netto 3-0.
Starting six inconsueto per le padrone di casa, con Laneve Alessandra in regia e Valeria Flace opposto che sostituisce l'infortunata Angela Mutasci, Federica Spada e Parabita Vita Sara in banda che sostituisce Giovanna Tangorra a riposo precauzionale visti i delicati incontri che seguiranno e tutti in trasferta, Simona Palmisano e Letizia Pagliari al centro con Daniela Palmisano libero.
Partenza un po contratta per le castellanetane, probabilmente le giovani, chiamate a sostituire le titolari, sentono la responsabilità di partire titolari ma nel corso del primo parziale riusciranno a superare questo imbarazzo iniziale e da lì fino alla fine svolgeranno discretamente il compito che è stato loro assegnato.
Successivamente le biancorosse dominano le ospiti dimostrando di avere tasso tecnico ed esperienza ben al di sopra di quanto la formazione tarantina riesca a sostenere. I parziali si concludono con i punteggi di 25-17  25-18 e 25-12.
Questa striscia positiva deve spronare e caricare le ragazze di coach Perrone in vista delle prossime sfide dove incontreranno tutte le prime della classe a partire da sabato prossimo in trasferta contro il Volley Castellana vittorioso a Monteiasi contro la sorpresa Mira Martinucci per 3-0. 

Team Volley Castellaneta
12 Spada F., 3 Palmisano S., 2 Laneve A., 18 Parabita V.S. 15 Pagliari L., 6 Flace V.,
8 Palmisano D.
All M. Perrone

New Holiday Taranto
15  Basile A., 16 Albano A., 7 Madera S., 1 Prete A., 25 Pizzigallo C., 11 De Chirico C.
23 Abalsamo C.
All. V. De Luca

Arbitro A. Bisignano  di Fragagnano
Francesco Giandomenico
ASD TEAM VOLLEY CASTELLANETA

Nessun commento:

Posta un commento