lunedì 7 dicembre 2009

Il Team Volley reagisce e torna alla vittoria


Toccato il punto più basso della stagione il Team Volley reagisce e torna alla vittoria che mancava da circa un mese.
Doveva essere la partita del riscatto per il Team Volley Castellaneta, uscita piena di dubbi dal match di sabato scorso e così è stato. Dopo la sconfitta con il New Volley Gioia, era necessario che le ragazze reagissero con una prova d'orgoglio e portassero a casa un risultato utile che facesse morale soprattutto al gruppo. La A.S.D.A. M.PEGASO 93 è dovuta soccombere alla voglia di riscatto di Colucci & Co., autori di una prova a tratti addirittura esaltante. Le castellanetane sono brave a dominare i primi due set della gara grazie ad un'ottima prestazione corale.
La squadra di Colucci è poi costretta a cedere il set in cui ci siamo rilassati un pò troppo e ci siamo fatti prendere, forse, dal troppo euforismo di poter vincere la gara facilmente. Nel quarto set si verifica un calo fisico evidente delle molfettesi, con le nostre che s’impongono agevolmente. Il set ha poco da dire ,1-3 il risultato finale. Una vittoria meritata che oltre a permetterci di recuperare qualche posizione in classifica, propina una potente iniezione di fiducia e di autostima per affrontare con più cognizione le sfide che ci aspettano in futuro, ad iniziare da sabato, quando ci troveremo ad affrontare la GER.co VOLLEY TRIGGIANO, a quanto pare una vera e propria corazzata del campionato, attualmente prima in classifica, cercare di toglierci qualche soddisfazione facendo lo sgambetto ad una delle big che potrebbe proiettarci verso posizioni di classifica più prestigiose.
Appuntamento quindi sabato 12 dicembre ore 18.00 al Palasport di Castellaneta, vi aspettiamo numerosi a sostenere le nostre ragazze in questa delicata fase.
Francesco Giandomenico
ASD TEAM VOLLEY CASTELLANETA

1 commento:

  1. olaaa meno male! su su si vince pure sabatoooooo ...e io vi faccio segnapunti :) :) buona fortuna vispa94

    RispondiElimina