giovedì 24 dicembre 2009

TRIONFO Under 16


19-25 15-25 20-25 ultimi parziali positivi del 2009 a Mottola contro il Volley Motula. Gara sempre sotto controllo con cali di concentrazione dovuti al clima festaiolo. La squadra è apparsa sicura ma stanca. La pausa è opportuna. Le ragazze si sono cimentate in un’altra serata da incorniciare in quanto tutte le 11 convocate sono entrate in gara ed hanno ben figurato. Un plauso va alla esordiente da titolare Alessandra BUFANO che ha vinto la paura svolgendo una gara all’insegna delle cose utili da fare senza eccessi. Altro esordio al primo set di Nicla BALESTRA tradita dall’emozione non ha reso per quello che è capace ma ha meritato la sufficienza. Un calo fisico ci sta a commentato mister PERRONE dichiarando di aver forzato e provato in allenamento nuovi e più complicati schemi in vista dello sprint finale.

Nel dopo gara tutti al Centro Polivalente del Comune di Castellaneta, struttura messa a disposizione dell’assessore allo sport Alfredo CELLAMARE al quale vanno i nostri ringraziamenti. Genitori e società si sono stretti intorno alle atlete augurandosi a vicenda un sereno NATALE ed un 2010 ricco di gioie sportive e di tanta salute.

Nel mese di gennaio si dovrà raccogliere il frutto lavoro svolto in questi lunghi e faticosi mesi. La voglia e la determinazione non manca. E’ fine anno ed essendo tempo di bilanci, il nostro non può che essere positivo. Gruppo numeroso, laborioso e coeso. Genitori sempre disponibili a seguire la squadra sia in casa sia in trasferta. Pubblico sempre più numeroso e rumoroso, molto educato. Società sempre più contenta della difficile ma indispensabile scelta di puntare sul settore giovanile, linfa vitale dell’intero movimento sportivo. Cosa chiedere di più? La vittoria del girone, per scrivere una pagina di storia della nostra ormai ventennale società. Sono tredici anni che non si vince un girone giovanile, siamo speranzosi che questo sia l’anno buono. Con questa speranza chiudiamo uno splendido 2009 che ha visto, non lo dimentichiamo la vittoria splendida del campionato di prima divisione con accesso in serie D dove stiamo, tutto sommato ben figurando anche lì. Nella certezza di ritrovarci insieme l’11 gennaio alle ore 18 al palasport colmo in ogni posto per celebrare con due giornate di anticipo la vittoria del girone e scrivere cosi la parola CAMPIONI sul nostro straordinario Team.

IL TEAM VOLLEY CASTELLANETA AUGURA BUON NATALE E SPLENDIDO ANNO NUOVO.

Grazie a tutti coloro che hanno creduto nel progetto “non solo volley”.

Piero Fumarola

Ufficio Stampa

A.S.D. TEAM VOLLEY CASTELLANETA

4 commenti:

  1. Un Augurio di Buon Natale ed un felice Anno Nuovo,pieno di soddisfazioni,a tutto il Team Volley Castellaneta. Pietro Palmisano.A.S.D. Volley Massafra

    RispondiElimina
  2. L'ASD Team Volley Castellaneta ricambia i vostri auguri con tanta stima,amicizia e affetto.
    Piero Fumarola

    RispondiElimina
  3. auguro un anno sereno a tutti e di passarlo nel migliore dei modi, e ke arriveremo ad una fine lavorando con la testa e concentrandoci,ah e non dimentichiamoci di divertirci anke... mi raccomando raga mettiamocela tutta x arrivare fino in fondo.. volevo anke ringraziare PIERO e il ms. MARCELLO ke ci danno consigli x miglirare non solo tecnicamente ma anke mentalmente,facendoci ragionare.... Ankora auguri.... raga siete unike....

    RispondiElimina