venerdì 25 dicembre 2009

Una chiusura di anno convincente!


Sono andate in scena le ultime due partite dell'anno, con altrettante convincenti quanto esaltanti vittorie nei rispettivi campionati di serie D e under 16. Le prime a scendere in campo sono state le ragazze del campionato regionale di serie D, che in casa sabato scorso hanno incontrato la SPORTLAND FITNESS ASD di Gravina di Puglia. In un Palasport freddo riscaldato però da un caloroso ed educato pubblico abbiamo assistito ad una sfida molto combattuta, le nostre atlete sono riuscite a portare in classifica 3 punti preziosi che ci permettono di rimanere in zona playoff. 3-1 il risultato finale. Una prestazione convincente che ci lascia ben sperare per il proseguo del campionato nel nuovo anno. La sosta natalizia ci servirà per recuperare la migliore forma fisica e anche qualche infortunata, le atlete potranno tirare il fiato dopo le fatiche della prima parte della stagione, ma avremo tempo anche per prepararci al meglio alla prossima sfida che sarà il 9 gennaio contro l'ACCADEMIA SPORT TRANI.
Lunedì invece è scesa in campo la formazione Under 16 allenata dal coach Marcello Perrone, la quale è ormai proiettata alla conquista del girone 12, infatti vincendo il prossimo incontro con l'Olimpia Volley di Palagiano potrà aggiudicarsi la matematica vittoria.

Mercoledì 23 ha avuto luogo il tradizionale incontro per lo scambio degli auguri di Natale fra le giocatrici di serie D e la società. La serata si è tenuta presso il Centro Polivalente messo a disposizione dal Comune di Castellaneta, nel corso del tradizionale brindisi la società ha ringraziato tutte le atlete presenti per l’impegno profuso in questa parte di stagione ed ha infine porto gli auguri di un Felice Natale e un Anno Nuovo pieno di soddisfazioni anche sportive.


Francesco Giandomenico
Ufficio Stampa
TEAM VOLLEY CASTELLANETA

Nessun commento:

Posta un commento