sabato 6 novembre 2010

...Pronte a ripartire!!!


Archiviata la sconfitta contro il SideOut Sport Asd di domenica scorsa, torna il campionato regionale di D femminile con le bianco-rosse pronte a dimenticare la brutta giornata di sette giorni fa e riprendere il cammino ancora proprio qui in casa.
Ospitiamo infatti il New Holiday Taranto, formazione anch'essa reduce da una sconfitta interna contro la Polisportiva Orsa Capurso e con il medesimo risultato di 1 a 3.
Questo match sarà un ulteriore test per il tecnico Panessa, per verificare i progressi del lavoro svolto fino ad oggi sia in campo sia in palestra. Le atlete castellanetane infatti per riprendersi al top stanno alternando giornate di tecnica/tattica con la palla a giornate di duri esercizi in palestra, e a prescindere dall’esito finale, ci si attende risposte importanti.

Il New Holiday appare di sicuro alla portata del Team Volley Castellaneta, le nostre ragazze dovrebbero però migliorare nella capacità di concentrazione e soprattutto essere più costanti nel rendimento per mettere a frutto lo spessore tecnico del quale sono indubbiamente dotate.

Alta quindi deve essere e rimanere la concentrazione al Palasport in via Aldo Moro domenica sera alle 18 le ragazze di Coach Panessa sanno di poter riscattare le due sconfitte fin qui maturate, ma solo con grande determinazione e spirito di squadra sarà possibile ripartire.

Francesco Giandomenico
ASD Team Volley Castellaneta

Nessun commento:

Posta un commento