sabato 10 ottobre 2009

Al via la nuova stagione agonistica

Lunedì 12 ottobre si da il via alla stagione agonistica.

I primi a partire sono le ragazze dell’Under 16 che quest’anno saranno chiamate a misurarsi nel Girone 12 rispettivamente contro le formazioni PALLAVOLO MARTINA , ASD VOLLEY di Massafra, DE CARLO INFISSI di Mottola, OLIMPIA VOLLEY PALAGIANO, NEW VOLLEY REGINA di Martina Franca e AREA25 MARINA DI GINOSA. Da registrare la defezione della formazione LIBERTAS FUTURA VOLLEY di Grottaglie la cui dirigenza ha deciso di ritirare la squadra.
Appuntamento quindi lunedì, alla palestra dell' I.T.C. LEONARDO DA VINCI di Martina Franca - TA - ZONA PERGOLO, con inizio alle ore 17:30, per la prima di campionato contro la formazione locale PALLAVOLO MARTINA.

Da quest'anno entra a far parte del Team Volley Castellaneta Marcello Perrone, tecnico mottolese al quale è stata affidata la conduzione delle squadre giovanili, coadiuvato dal capitano della squadra di serie D Giovanna Tangorra, che parteciperanno ai vari campionati del settore.

Mister Perrone, dopo l’esperienza vissuta lo scorso anno alla guida delle giovanili del suo paese, ha accettato con entusiasmo di misurarsi nel nuovo, e per lui affascinante, "Progetto giovani" che l'ASD Team Volley Castellaneta quest'anno sta mettendo le basi per costruire qualcosa di importante e duraturo.La volontà societaria era nell’aria da tempo, ed era la volontà precisa di puntare, ancor più che in passato, su un settore giovanile in crescita, determinanti saranno anche l’entusiasmo e la voglia delle giovani atlete di imparare e mettersi in discussione.

Continuano intanto le iscrizioni per i corsi di avviamento, di perfezionamento e corsi agonistici per bambine e ragazze di tutte le età di volley e mini-volley, per le quali è possibile rivolgersi ogni sera, dal lunedì al venerdì, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, presso i locali del Palazzetto dello Sport di Castellaneta in via A. Moro.

Nessun commento:

Posta un commento