sabato 24 ottobre 2009

Infortunio per il coach delle giovanili Marcello Perrone



Il tecnico delle nostre giovanili Marcello PERRONE, sabato scorso durante il riscaldamento pre-gara interna del SAMMICHELE di BARI, compagine di serie C dove il tecnico milita, ha subito un inforunio serio, per colpa di un poco intelligente atleta della squadra avversaria.
Quest'ultimo continuava a schiacciare, mentre tutti erano intenti a battere e ricevere secondo le disposizioni impartite dal direttore di gara, fino a colpire violentemente ad un occhio con una pallonata mister Perrone facendolo rimanere privo della vista per oltre 10 minuti.
Trasferito d’urgenza al nosocomio di ACQUAVIVA veniva sottoposto ad una tac d’urgenza. Ematoma e versamento di sangue all’interno, questa una prima ed immediata diagnosi. Dopo 7 giorni di ricovero è stato dimesso con prognosi ancora poco chiara. Coach Marcello sta meglio ma deve continuare la terapia.
Un MONITO per chi vuol dimostrare in riscaldamento tutto il suo NON valore.
Le ragazze allenate dal mister venute a conoscenza dell’incidente hanno manifestato tutto il loro stupore e sgomento per quanto accaduto. Dimostrandolo con SMS di auguri che sono subito arrivati al mister, il quale ha confessato di essersi emozionato.
Gli allenamenti di questa settimana sono stati diretti dalla ottima collaboratrice e capitano della compagine di serie D Giovanna TANGORRA, allievo allenatore di fresca nomina.
Le ragazze si sono impegnate di più comprendendo il momento difficile. Un plauso al loro comportamento.
Silenzio, lavoro e serietà hanno contraddistinto questo periodo lavorativo, in assenza del mister, e speriamo proficuo.
A Marcello l’augurio di pronta e completa guarigione in attesa di ritrovarci a gioire ancora insieme.
Ciao MARCELLO ti aspettiamo.
Piero Fumarola & tutto lo staff
ASD Team Volley Castellaneta

3 commenti:

  1. IERI,LUNEDI 26 OTTOBRE, Marcello PERRONE è tornato in palestra ad allenare nonostante il divieto medico. Incoscenza o passione? Un mix di azioni e sentimenti che fanno del giovane mister una certezza per il futuro. Il saluto cordiale ed emozionato delle giovani atlete ha di colpo cancellato il triste momento. Tutti pronti a ripartire anche perchè oggi è una data storica per il Volley giovanile locale. Massafra vs Castellaneta under 16 ore 18 Palasport Massafra. Storica perchè oggi vinceremo e sarà la prima volta.Le giovanili del Massafra, in qualsiasi categoria Under 16, 14,ci ha sempre battuti.Forza ragazze, la storia è vostra. Le convocate ARRE'Francesca,BALESTRA Nicla,BUFANO Alessandra,FUMAROLA Antonella,GIAMMARRUSTI Roberta,LAERA Valeria,LAVARRA Marica,PARABITA Vita Sara,PERNIOLA Laura,PUTIGNANO Vita,RIZZO Arianna, SCARCIELLO Marida.
    Appuntamento al Palazzetto 0re 16.15; inizio gara ore 18,00.
    Ancora complimenti al gruppo che ha saputo essere coeso e lavorare in armonia e serietà in questa settimana. Grazie a Giovanna TANGORRA per la disponibilità, correttezza e competenza che sta dimostrando ogni giorno sempre di più.
    Da domani inizia il pam pam per la gara interna con il Volley MOTULA di lunedi prossimo alle ore 17.30. Non può mancare nessuno. Distribuzione di biglietti omaggio e lotteria premi gratuita. Bandierine bianco rosse e tanta tanta musica.Un solo grido FORZA RAGAZZE. E le altre??????? le aspettiamo per le iscrizioni. Potranno leggere i loro nomi sui blog o giornali, dopo tanto lavoro e sacrificio come le loro compagne e coetanee dimostrano.
    Il Dirigente responsabile settore giovanile Piero FUMAROLA

    RispondiElimina
  2. E STORIA SIA........
    Vittoria senza macchia al Palatifo di MASSAFRA.
    3-0 per il Team Volley CASTELLANETA.
    Le convocate sono entrate tutte in campo a dare il proprio contributo alla realizzazione di questa pagina di storia e di avventura del cuore, dei sentimenti, dei sacrifici.
    Commovente l'abbraccio dei due capitani Michela PALMISANO ed Antonella FUMAROLA ad iizio gara. Un abbraccio che sancisce, se ce ne fosse ancora bisogno,che la pallavolo è uno sport pulito,fatto di passione e sentimenti. In quell'abraccio era condensato tutto cio oltre al rispetto che le due atlete rappresentanti delle rispettive società, rappresentavano.Rispetto ed ammirazione per i sacrifici, le rinunce e le gioie che le due, ormai amiche,hanno reciprocamente. Complimenti al Volley MASSAFRA che come sempre è stato ospitale, disponibile, attento. Un plauso va a Michela PALMISANO che ha saputo da sola reggere la forza d'urto del Team Volley.La gara nel primo set non ha avuto storia. Il secondo set è stato emozionante. Il CASTELLANETA si faceva raGgiungEre e superare da 24 a 21. Time aou ed è in quel momento che si è vista la mano tenera ma ferma di Mister PERRONE. Tutti in religioso silenzio ad ascoltare gli ultimi e decisivi suggerimenti. Tutti concentrati per chiudere 29 a 27. Terzo set combatutissimo ma alla fine ha trionfato l'assetto di squadra più esperto. Il Massafra squadra di molti esordienti dal certo futuro nell'ottica della nuova filosofia societaria.
    Ora tutti concentrati per lunedi alle 17,30 contro il Mottola. Si richiede un pubblico numeroso e rumoroso. Saranno distribuiti all'ingresso e a scuola biglietti omaggio per partecipare all'estrazione di premi.
    La musica, il ritmo ed i rumori sono garantiti.
    Le emozioni che le RAGAZZE sapranno darsi e darci, le coglieranno solo coloro i quali saranno presenti all'evento. Il racconto della gara non renderà giustizia. Bisogna esserci per SOGNARE.
    Vi aspettiamo per sognare ad ochhi aperti, molto aperti.
    Una citazione particolare va ad Arianna ROZZO centale, a ARRE' Francesca reimpostata banda, e a Vita Sara PARABITA per la eccellente gara.
    Complimenti a Roberta GIAMMARRUSTI per l'esordio.A tutte le altre un invito ad impegnarsi di più e a tentare di sbagliare meno.
    Piero FUMAROLA

    RispondiElimina
  3. Mi scuso per l'errore.
    Il nome dll'atleta meritevole di particolare citazione è Arianna RIZZO.
    Chi opera sbaglia.
    Piero FUMAROLA

    RispondiElimina