![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjJJowhP08C8g7qjawvDlLc9_R71OQ5cLyCUqlw-_4ZCuYene-siBwgc4UbKj9ECgxwPzdAFLD0mmftZgx05AMpcdtk76H1nsp07rlN5DhkWfT_bWkvUV7YEVf3yKzaIiR1mFI766C13DM/s200/2006_0101castellaneta0038+(4).jpg)
Finalmente si inizia a respirare aria di campionato.
Mancano infatti solo poche all'esordio e la tensione e l'emozione sono palpabili sia tra staff tecnico, giocatrici e tra i dirigenti.
C'è tanta ansia per l'esordio casalingo di domani al Palasport di Castellaneta contro l'UISP 80 Putignano, E’ arriva il momento di testare la squadra in questo nuovo campionato di serie D
Ma mister Colucci e ragazze sanno che l’impegno è alla loro portata e che bisogna iniziare presto a dimostrare l’indubbio valore che potrà portare la Team Volley a togliersi numerose soddisfazione.
Sarà subito un impegno delicato per il sestetto di Castellaneta chiamato a partire con il piede giusto contro quella che dovrebbe essere una diretta concorrente per la vittoria del campionato.
A tutte loro va un caloroso in bocca al lupo per questa nuova avventura, sperando che possa regalare tante belle soddisfazioni.
Francesco Giandomenico
ASD Team Volley Castellaneta
Nessun commento:
Posta un commento