lunedì 19 ottobre 2009

Non "buona" la prima


Esordio di campionato decisamente poco fortunato per il Team Volley Castellaneta, superato in casa, sabato scorso, per 3-1 dall'UISP 80 PUTIGNANO al termine di una gara giocata dalle ragazze castellanetane decisamente sottotono e con poca continuità. Le ragazze di coach Colucci, pagano la poca lucidità la concentrazione al gioco e qualche falla in difesa, dove le avversarie hanno avuto la meglio. Nonostante ciò, a tratti, il Team Volley riesce a tenere il campo (vincendo il terzo set), con sprazzi di bel gioco. Archiviamo quindi questo esordio non certo facile e concentriamoci da subito sul prossimo incontro che sarà giocato lunedì prossimo con l' A.S. REAL POLIGNANO anch’esso sconfitto 3-1 alla prima dall' ACCADEMIA SPORT TRANI. L'incontro probabilmente non si giocherà a Polignano a causa dell'indisponibilità del loro impianto di gioco. Non ci resta che dare l'"in bocca al lupo" alle nostre ragazze - che ci devono credere fino in fondo - ed alle quali rinnoviamo il nostro incondizionato ”credo” ed imperituro tifo.

Francesco Giandomenico

ASD Team Volley Castellaneta

2 commenti:

  1. FORZA RAGAZZEEE.. nn v abbattete, anzi dovete assere più agguerrite d prima, l'anno scorso l'obbiettivo era la D e ci siete riuscite, quest'anno è la C... forza ragààà.. Lunedì fate vedere chi siete, fate vedere chi sono le ragazze del castellaneta.. IN BOCCA AL LUPO!!!

    RispondiElimina
  2. Come componente di questa squadra sono orgogliosa di farne parte!Sono sicura che anche quest'anno faremo bene...un ringraziamento è un piacere farlo alla "squadra invisibile":cioè coloro che ogni sabato ed ogni trasferta anche se nn si vedono giocano con noi e ci permettono di praticare nel migliore modo possibile quello che da tempo ci accomuna:la passione per la pallavolo! Grazie ad agostino il nostro nuovo presidente,talino il nostro vicepresidente e segretario,piero,giovanni,francesco,angela,marcello(allenatore settore giovanile) e ovviamente un ringraziamento va a giovanni colucci,il mister,colui che ci ha portati in serie D! Invece alle mie adorate altre 11 compagnie di squadra faccio un in bocca a lupo grande grande...FORZA RAGAZZE!!!!Se l'anno scorso era inDimenticabile quest'anno rendiamolo inCredibile...ma un ringraziamento anticipato va a tutti/e coloro che verranno a sostenerci al palazzetto ogni sabato,perchè la forza del tifo e già un punto in più a nostro favore poi il resto lo facciamo noi in campo.....#10

    RispondiElimina