mercoledì 28 ottobre 2009

Ci siamo, il Team Volley c'è



Prima vittoria per le ragazze di mister Colucci, che lunedì sera senza pressioni e senza problemi hanno superato l’As Real Polignano, sconfitto senza perdere un set, con gli eloquenti punteggi di 25/22, 25/16, 25/21.
Un risultato senza dubbio molto gratificante, tale da far passare una settimana più serena all'ambiente in ottica risultati, visto il passo falso della prima giornata.
E' venuto fuori il potenziale della squadra. Nel primo set abbiamo giocato punto per punto, mentre negli altri due, siamo andati via con grande determinazione. Il Polignano è riuscito a venire fuori soltanto quando noi abbiamo sbagliato qualcosa. Finalmente siamo riusciti ad esprimere una buona pallavolo, anche se dobbiamo correggere qualcosa in difesa. Da segnalare un gradito ritorno tra le nostre fila Daniela PALMISANO, vecchia conoscenza della società che dopo qualche anno in cui per motivi di studio aveva lasciato il volley, ha deciso di ritonare, il suo ruolo è quello di libero, infatti ha fatto della ricezione il suo fondamentale migliore.
Abbiamo ammirato anche una cornice di pubblico notevole lunedì sera, è stata una doppia soddisfazione. Un bel pò di persone a vedere una nostra partita le abbiamo viste raramente. Speriamo che qualcosa si smuova e che la gente si appassioni presto ai nostri colori.
Intanto è già partito con grande entusiasmo sia il "Progetto Scuola" di avviamento allo Sport per gli studenti delle scuole medie del nostro comune, sia l’attività delle formazioni giovanili e Minivolley del Team Volley Castellaneta. Per informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile recarsi al Palasport di Castellaneta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 20.00

1 commento:

  1. L'avevo detto io... le ragazze sn state grandi come sempre... coomplimenti a tutte!!!!

    RispondiElimina