mercoledì 4 novembre 2009

Continua il momento magico dell'under 16


Continua il momento magico dell’Under 16, vittoria netta con il Volley MOTULA.
Quello che più ha impressionato lunedì al Palasport è stato l’impegno e la voglia di fare senza strafare.
La squadra ha acquisito sicurezza dei propri mezzi e compreso i suoi limiti.
Sui limiti si è misurata compensandoli con prestazioni dei singoli che due mesi or sono sarebbe stato impossibile immaginare.
Complimenti alla dirigenza che ha creduto in questa scommessa ed alla resa dei conti si è trovata di fronte Arianna RIZZO che sembrava di un altro pianeta, lunedì.
Ricezione perfetta, appoggio morbido e mazzata da veterana. Complimenti. Anche Vita Sara PARABITA è cresciuta molto ed ha giocato molto bene. Complimenti alle esordienti, Alessandra BUFANO e Nicla BALESTRA. Continuando con quest’impegno, la squadra potrà ottenere risultati e crescita complessiva fino allo scorso anno impensabili.
Complimenti a Laura PERNIOLA, palleggiatrice,che sostituendo Antonella FUMAROLA, in un normale avvicendamento, per far crescere in maniera omogenea tutto il gruppo, ha saputo ben distribuire il giuoco ed è sembrata una veterana per nulla intimorita dell’esordio casalingo e di fronte ad un numerosissimo pubblico.
Per gli under un record.
"Vogliamo continuare sulla scia dell’entusiasmo impegnandoci di più e meglio", hanno dichiarato le atlete riunite martedì per l’allenamento defaticante che si è svolto nella palestra dell’Istituto "M. PERRONE". "Vogliamo più pubblico e ce lo conquisteremo con i sacrifici e l’impegno". Un elogio particolare va a Marika LAVARRA che dopo due gare non proprio degne della sua classe, è tornata ad essere quella atleta intelligente e produttiva che tutti conoscevamo. Un saluto va anche a Vita PUTIGNANO infortunatasi in settimana, rimettiti presto.
Regista di questo capolavoro, Marcello PERRONE.
Il suo fare ha permesso in allenamento di tirar fuori da ognuna di loro il meglio. "Siamo all’inizio dell’opera", ha commentato. "Abbiamo molto ancora da lavorare sui fondamentali e sulla testa delle nostre giovani promesse".
Non ci montiamo la testa e giù la stessa e pedalare, pedalare, pedalare.
Affinché tutte comprendessero che è giunto il momento di fare ancora più sul serio, allenamento giovedì, sabato e domenica mattina perché, lunedì alle 18.00, a Palagiano, ci giochiamo la stagione.
Unite nella gioia (la vittoria) e nel dolore (gli allenamenti) si andrà molto avanti.
Forza ragazze, avete iniziato a dimostrare quello che valete ora è tempo di intensificare e triplicare lavoro ed abnegazione.
Un riconoscimento e ringraziamento al pubblico che ha saputo così educatamente (come sempre) incitare la squadra e portarla a questo straordinario risultato.
A fine gara, una schiera di amici e parenti salutava, abbracciava e stringeva a se le atlete per la straordinaria intensità emotiva che tutte insieme erano riuscite a trasmettere.
Da incorniciare quello tra Valeria LAERA e sua nonna, una icona.
COMPLIMENTI A TUTTE E……… VIA COSI’……… VERSO TRAGUARDI SEMPRE PIU’ ALTI E GRATIFICANTI.
Per chi ha solo osservato ma volesse diventare protagonista resta una sola strada da percorrere, prima che sia troppo tardi.
Per vivere da protagonista questo magico mondo devi solo iscriverti ai corsi di volley.
Con la bacchetta magica del “lavoro e sacrificio” ti trasformeremo in moltiplicatore di emozioni. PERCHE’ RIMANDARE A DOMANI UNA EMOZIONE CHE POTRESTI PROVARE OGGI?
VIENI TUTTI I GIORNI AL PALASPORT DALLE 17.00 ALLE 19.00 E UNISCITI A NOI,
SIAMO LE UNDER DEL TEAM VOLLEY CASTELLANETA, vi aspettiamo, sappiamo che non ci deluderete. Un arrivederci alla prossima in casa giorno 23 novembre con il Volley Marina di Ginosa.
Grandi novità ci saranno per la gara citata, ma avremo tempo e modo per informarvi
Piero Fumarola
ASD Team Volley Castellaneta

9 commenti:

  1. mamma mia ... che partite in questo periodo! sinceramente mi è piaciuta di più quella col massafra! però quella di lunedì non è stata niente male! belli i post complimenti a chi li scrive! ciaooooo Vita Sara

    RispondiElimina
  2. Venerdi 6 nov ore 16.30 misurazione divise.
    Sabato ore 18.30 allenamento
    Domenica ore 10.30 allenamento
    UNDER 16 e fuori quota.
    AL PALASPORT
    Piero FUMAROLA

    RispondiElimina
  3. ragazze prima di tt complimenti a tt quante...bbiamo ftto unapartita magnifica..spero continueremo cosi...sopratt gg..amma veng...scsate l'espessione dialettale..miracc..ciaoooooooooooo alessandra

    RispondiElimina
  4. messaggio per le UNDER 16 e fuori quota.
    GIOVEDI prossimo allenamento ore 18.30 palestra PERRONE.Riposo martedì e mercoledì.
    Piero

    RispondiElimina
  5. Ciao raga 16. A scuola ho saputo dell'impresa di ieri sera a Palagiano. Siete l'orgoglio del nostro paese,ho visto in palestra tante facce nuove l'altra sera agli allenamenti. Avete una società splendida che incessantemente lavora per voi. So che vi stanno mettendo sotto con gli allenamenti. Verrò a vedere ki è questo Marcello.Raga, il futuro è nelle vostre mani, potrete solo farvelo sfuggire, non mi sembra il caso. Impegnatevi di più, avete solo vinto una battaglia (e ke battaglia) dovree ancora sudare tanto per vincere la guerra. Vi voglio bene maaa..... NON VI MONTATE LA TESTA siete ancora a pian terreno a vostro vantaggio gioca il fatto che eravate nelle catacombe. Forza raga la prossima in casa saremo in 200 a gridare a squarciagola FORZA CASTELLANETA.
    MARIA16

    RispondiElimina
  6. Oggi vorremmo commentare e dare risalto ai due tecnici che lavorano con serietà, impegno ed abnegazione fuori dai riflettori e dalle citazioni.
    Michele LUCCARIELLO e Giovanna TANGORRA.
    Michele è il "secondo" in serie D reduce dal successo lo scorso anno con la stessa mansione in Prima Divisione. Il suo lavoro oscuro e prezioso è utile alla causa. Sempre attento alle situazioni critiche sia in gara sia in allenamento è un punto di forza per il Team Volley. Certo se trovasse il tempo per il corso di allenatore, sarebbe ancora più utile per tutti.
    Giovanna TANGORRA merita ancora di più. Capitano, icona ed esempio per le giovani generazioni. Una atleta da imitare per serietà, bravura, correttezza ed educazione. Mai un gesto fuori posto, mai una parola fuori luogo.Sempre pronta a comprendere e aiutare gli altri. In campo pecca un po per "colpa" del suo buonismo, occorre essere più cattiva. Come mister del minivolley, è la mamma sostitutiva, è una garanzia. La sua dolcezza ha stregato mamme e giovani atlete praticanti.
    Finalmente possiamo anche noi dire che qualcuno nella nostra comunità si sforza per ottenere di più lavorando seriamente e pensando all'ESSERE e non all'APPARIRE. Un esempio.
    IL D.S.TEAM VOLLEY
    Piero FUMAROLA

    RispondiElimina
  7. si è vero .. giovanna è proprio brava!credo che tutte noi che giochiamo vogliamo arrivare prima o poi al suo livello no? susu con impegno ce la faremo ! forza castellaneta ... ciauuu vispa94

    RispondiElimina
  8. mado... giovanna è spettacolare, mi fa venire i brividi durante le partite...

    RispondiElimina
  9. volevo complimentarmi cn giovanna...per me è un esempio da seguire...sa essere all'altezza di ogni situazione...mi complimento ankora...ciao gio...

    RispondiElimina