domenica 1 novembre 2009

Seconda vittoria consecutiva: 3 - 0 Al Volley's Eagles

Seconda vittoria consecutiva del Team Volley Castellaneta nel campionato regionale di serie D girone A.

Capitan Giovanna Tangorra e compagne battono con un sonoro 3 a 0 il Volley's Eagleas di Bari, non concedendo nulla alle avversarie e legittimando la superiorità con pochi errori in difesa e un ottimo attacco.

Coach Colucci ha schierato la stessa formazione iniziale di sabato scorso con l'eccezione di Antonella Romanelli al posto di Marika Fumarola alle prese con qualche acciacco.

E' subito avvio sprint che disorientava gli ospiti, poi lieve rallentamento dei locali ma comunque set in archivio con il punteggio di 25-15. Secondo parziale più combattuto con vantaggio iniziale delle ragazze baresi ma presto il Team Volley ribaltava l’inerzia e si portava decisamente avanti nel punteggio, si chiude 25-18. Terza frazione subito con i locali avanti, fino alla fine praticamente senza storia 25-17 il punteggio del parziale conclusivo.

Da segnalare l'ottimo esordio della giovane Valeria FLACE chiamata nel finale a sostituire Porzia LIPPOLIS è stata la protagonista degli ultimi quattro punti. Quattro punti per partire alla grande, per acquistare entusiasmo, per avere consapevolezza delle proprie potenzialità e scacciare via la paura e l’emozione di entrare in campo.

Vittoria meritatissima delle ragazze castellanetane che hanno confermato quanto di buono messo in mostra nella partita scorsa. Sabato prossimo mister Colucci e ragazze saranno impegnati sul parquet della POLISPORTIVA C.S.LOCO di Locorotondo, formazione che non ha iniziato il campionato alla grande, ma è comunque un cliente da prendere con le pinze soprattutto in casa.

Francesco Giandomenico

ASD Team Volley Castellaneta

1 commento:

  1. dai ragazze andate avanti cosi siete brave dovete mettere tutto il cuore per la maglia che indossate FORZA RAGAZZE NN MOLLATE

    RispondiElimina