domenica 15 novembre 2009

Seconda battuta d'arresto della stagione


Situazione non brillante in casa Team Volley . Le pallavoliste di Castellaneta collezionano la seconda battuta d'arresto della stagione perdendo in casa per tre set a uno dalla formazione di Cerignola DI DONATO C. - PROSHOP .
Coach Colucci deve rinunciare a Marika Fumarola e presenta sotto rete il sestetto formato da Antonella Fumarola in palleggio , Valeria Flace opposto (esordio stagionale da titolari per le due) la coppia di centrali Angela Mutasci e Letizia Pagliari, le schiacciatrici Giovanna Tangorra e Porzia Lippolis e il libero Daniela Palmisano. Ci sarà tempo per recuperare per le castellanetane, che occupano comunque una discreta posizione di classifica del girone infatti bastava vincere ieri per trovarsi capoliste insieme alla formazione di Triggiano.
Le foggiane hanno fatto la loro onesta partita, al contrario delle nostre ragazze che hanno dato l’impressione di essere entrate in partita solo nel secondo set illudendo gli spettatori di casa vincendolo 25/15 e sulle ali dell’entusiasmo e trascinate da uno splendido pubblico il Team Volley comincia alla grande anche la terza frazione portandosi ad un parziale di ben sette punti di vantaggio. Improvvisamente è black-out, le foggiane si rimettono in carreggiata e raggiungono la parità sul 22-22 e le nostre cedono incredibilmente il set, la gara non sarebbe compromessa e ci sarebbe il tempo per reagire, ma nonostante ciò mister Colucci e le sue giocatrici non riescono a ritrovare sicurezza e perdono l’intera posta in palio.

Per il Team Volley il primo posto non è una chimera infatti è distante solo 3 punti e nel prossimo impegno a Molfetta contro L'ASS. Molfetta Volley sarà fondamentale ottenere il bottino pieno per non perdere contatto dalla vetta della classifica.

Francesco GIANDOMENICO
ASD TEAM VOLLEY CASTELLANETA

1 commento:

  1. già.... la partita nn è stata molto brillante e nemmeno all altezza delle nostre compagne + grandi perche francamente ci aspettavamo tutti di più! cio nonostante io credo che ci sia da comlimentarsi con valeria flace perchè ha dato prova di una buona affidabilità e la sua partita nel complesso a mio avviso è stata positiva!
    anche il coach ha cercato di fare il possibile questo si vedeva anche dalla gradinata più alta delle tribune quindi credo che non ci sia niente da rimproverargli!
    poi ci può sempre stare una partita no l'importante poi è recuperare!
    francesca arrè

    RispondiElimina