domenica 22 novembre 2009

Seconda sconfitta consecutiva: 3 - 1 a Molfetta


Come sembra lontano il 31 maggio, almeno a vedere la partita disputata dalle ragazze dell Team Volley Castellaneta, eppure sono passati solo pochi mesi dalle partite perfette dei playoff della scorsa stagione. La squadra di Gianni Colucci incappa in una sonora sconfitta nell'incontro di ieri contro il Molfetta Volley che grazie anche alla brutta prestazione delle ragazze castellanetane, si impone con un tre set a uno, che allontana la vetta della classifica ma che non pregiudica le possibilità di lottare per le prime posizioni di questo campionato.
Le ragazze sembrano da subito insicure in difesa e timide in attacco, anche se per la verità in alcuni, purtroppo rari frangenti di partita, sembra che si possa ritornare in lotta per almeno conquistare uno o due punti che potrebbero essere determinanti ai fini della classifica. In questa partita il Molfetta Volley è stato più solido del Team Volley Castellaneta soprattutto in ricezione e difesa ed è stata più efficace in attacco e al servizio.
E’ inutile fare nomi o creare il colpevole di turno perché questa brutta sconfitta è la sconfitta di tutti indistintamente, ora bisogna rimboccarsi le maniche, il campionato è ancora lungo, non ci sono, però, altri rifugi, d’ora in poi la vittoria è l’unico obiettivo da raggiungere in tutti i match, a partire da sabato prossimo in casa contro il New Volley Gioia, che vola in questo campionato vincendo ieri con l' A.S.D.A. M.PEGASO 93 e portandosi in vetta della classifica.

Speriamo che con la partita di ieri si sia toccato il fondo e la risalita avvenga già da sabato prossimo, infilando una vittoria dietro l'altra! FORZA RAGAZZE!
Francesco Giandomenico
ASD TEAM VOLLEY CASTELLANETA

1 commento:

  1. dai ragazze non mollate! siete fortissime e le partite le potete vincere facilmente! non scoraggiatevi ... vispa94

    RispondiElimina