domenica 8 novembre 2009

Riflessioni



Ieri ed oggi le giovanili quasi al completo al Palasport di Castellaneta, si sono preparate alla grande per il big match di domani a Palagiano contro la formazione locale OLIMPIA VOLLEY.

Ieri sera, gasate dalle notizie che giungevano da LOCOROTONDO per la splendida vittoria di 3 a 0 delle "sorelle maggiori", l' Under 16 in allenamento ha dato spettacolo.Tutto si è ripetuto stamattina dalle 10.00 alle 12.00.Assente Francesca ARRE’ febbricitante e Marika LAVARRA per motivi di famiglia, le altre convocate si sono cimentate in un turbinio di nuove emozioni provando e riprovando nuovi e più complessi schemi di giuoco che mister PERRONE sta già sperimentando ed avviando.Arianna RIZZO, con la sua voglia di imparare sta bruciando le tappe, complimenti. Simona MICCOLIS dopo un momento di appannamento sta tornando con la testa e il fisico ne ha subito avvertito la presenza.Continuando così, ci potrebbero essere sviluppi imminenti per un diverso utilizzo, Forza! Vita PUTIGNANO è rientrata dall’infortunio.Speranzosi che la febbre abbandoni Francesca e la voglia di vincere non blocchi le gambe, aspettiamo domani per continuare a sognare.

Piero FUMAROLA

ASD Team Volley Castellaneta

2 commenti:

  1. ragazze cm ha già dtt piero oggi dobbiamo far continuare a sognare...miracc raga...ci giokiamo il campionato....forza ragazze facciam fare bella figura alla società e al nostro mitico marcello..si vince...ciaooooooo alessandra

    RispondiElimina
  2. ngu
    ero una di voi mi avete tradita!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<

    RispondiElimina