domenica 8 novembre 2009

Terzo 3-0 consecutivo per il Team Volley Castellaneta!




L'avversario questa volta sembrava impensierirci in riscaldamento e nelle fasi iniziali del match, ma la splendida forma delle castellanetane si faceva notare da subito e il risultato non è mai stato in discussione.

Il Team Volley dimostra di diventare sempre più squadra vera tenendo testa alla POLISPORTIVA C.S.LOCOROTONDO che ci ha ospitato con la volontà di ottenere i tre punti. Nel primo parziale Giovanna TANGORRA e compagne non mollano, infatti il set è molto equilibrato ma riescono ad imporsi 23-25. L'inizio del secondo set è nuovamente in equilibrio, ma ci riportiamo subito avanti grazie ad una serie di battute della centrale Letizia PAGLIARI, prestazione più che positiva la sua, che mettono in seria difficoltà la ricezione avversaria, e ci permette di conquistare agevolmente il secondo set per 20-25. Nel terzo set le castellanetane entrano in campo concentrate e determinate a chiudere subito il match, degno di nota il debutto stagionale del secondo libero Serena LASARACINA che si mette subito in mostra con dei belli e coraggiosi interventi sugli attacchi delle avversarie, 21-25 l'ultimo parziale.

Per quello che riguarda la partita di ieri sera, si sono visti ulteriori miglioramenti, visto che di fronte avevamo una squadra sicuramente piu’ competitiva delle precedenti, ma dobbiamo pretendere tutti quanti un pò di piu’ durante gli allenamenti. Alcune atlete stanno recuperando la migliore condizione su tutte Marika FUMAROLA che sta decisamente migliorando e si è visto ieri sera in campo.

Con questa vittoria la squadra di coach Colucci coadiuvato dal secondo Luccariello si porta al secondo posto in classifica a due punti dalle capolista A.S.D.A. M.PEGASO 93 e NEW VOLLEY GIOIA A.S.D.

POLISPORTIVA C.S.LOCOROTONDO - Team Volley Castellaneta 0 - 3

Francesco Giandomenico

ASD TEAM VOLLEY CASTELLANETA

2 commenti:

  1. Ok,abbiamo vinto ma la vittoria in qst modo vale poko...complimenti a MarikA e Letizia,le migliori in campo.

    RispondiElimina
  2. bella partita davvero da parte di tutte,un bel gioco di squadra davanti a una bella squadra con atlete alte e quindi ben organizzate in attacco e soprattutto a muro. Ma la nostra bravura è stata soprattutto metterle in difficoltà con la battuta cosi da nn permettergli una buona ricezione e di conseguenza un buon attacco!Brave,brave a tutte 12 senza distinzione perchè siamo un gruppo e come tale le vittorie sono merito di tutte e le sconfitte demerito di tutte.L'importante dopo una sconfitta e lavorare in allenamento su quelli che sono stati gli errori in modo da migliorarsi e rialzare la china per continuare a vincere...FORZA RAGAZZE!!!!

    RispondiElimina